36EC180 KIT 3 CESTONI PER RACCOLTA DIFFERENZIATA Visualizza ingrandito

36EC180 KIT 3 CESTONI PER RACCOLTA DIFFERENZIATA

36EC180

Nuovo

3 Cestoni per raccolta differenziata

Maggiori dettagli

Dettagli

Kit composto da n. 3 o 4 cestoni realizzati interamente in lamiera d’acciaio sp. 10/10 dotati di reggi sacco interno e coperchio superiore per introduzione/svuotamento dei rifiuti, realizzato sempre in lamiera d’acciaio
sagomato ed inciso con tecnologia laser. Disponibilità di fornire adesivo con dicitura del tipo di rifiuto che lo stesso cestone può contenere.
Le parti in acciaio zincato subiscono dapprima processo di pre-trattamento di sgrassaggio delle impurità attraverso soluzioni a vapori, successivamente asciugate e sottoposte a operazioni di verniciatura mediante pistole elettrostatiche che ricoprono i pezzi di vernice di polvere allo stato farinoso.
Successivamente il manufatto è sottoposto a polimerizzazione in forno, ovvero, processo che permette alla polvere di solidificarsi cocendo ad una temperatura di 180/200° C in un forno a circolazione di aria calda.
I pezzi usciti dal forno vengono raffreddati naturalmente. Le polveri utilizzate nel processo di verniciatura sono atossiche secondo normative vigenti. Colorazione RAL a discrezione del cliente.
Ancoraggio: filo pavimento.


DATI DIMENSIONALI
Ingombro singolo cestone: cm 30 x 30 x 75 h.
Ingombro Kit 3 cestoni: cm 90 x 30 x 75 h.
Ingombro Kit 4 cestoni: cm 120 x 30 x 75 h.
Capacità: 60 litri ciascun cestone.

30 other products in the same category:

Scarica