36EE623 FIORIERA CENTRO STORICO Visualizza ingrandito

36EE623 FIORIERA CENTRO STORICO

36EE623

Nuovo

Fioreria antica per centro storico

Maggiori dettagli

Dettagli

Fioriera composta da n. 4 montanti in tubo tondo d’acciaio zincato Ø mm. 60 con all’apice elemento decorativo a sfera (pigna su richiesta) realizzato in ferro forgiato a caldo. Telaio esterno realizzato in tubolare di varie sezioni d’acciaio zincato e crociera dotata di fiore stampato in acciaio.
Contenitore in lamiera d’acciaio zincato a caldo sp. 20/10. Basette in acciaio forgiato a caldo.
Disponibili in alternativa a queste ultime delle barre filettate per un ancoraggio più sicuro al terreno.
Al termine del processo di produzione il contenitore interno è sottoposto a processo di zincatura a caldo
secondo norme UNI EN ISO 1461 mediante immersione in bagno di zinco fuso iperpuro.
Le parti in acciaio zincato subiscono dapprima processo di pre-trattamento di sgrassaggio delle impurità attraverso soluzioni a vapori, successivamente asciugate e sottoposte a operazioni di verniciatura mediante pistole elettrostatiche che ricoprono i pezzi di vernice di polvere allo stato farinoso. Successivamente
il manufatto è sottoposto a polimerizzazione in forno, ovvero, processo che permette alla polvere di solidificarsi cocendo ad una temperatura di 180/200° C in un forno a circolazione di aria calda. I pezzi usciti dal forno vengono raffreddati naturalmente. Le polveri utilizzate nel processo di verniciatura sono atossiche secondo normative vigenti. Colorazione RAL a discrezione del cliente.


DATI DIMENSIONALI
65X65 CM
Altezza cesto: cm 70

30 other products in the same category:

Scarica