36EP812 PENSILINA ATTESA AUTOBUS Visualizza ingrandito

36EP812 PENSILINA ATTESA AUTOBUS

36EP812

Nuovo

Pensilina attesa autobus a sbalzo

Maggiori dettagli

Dettagli

Pensilina modulare con colonne in tubo tondo Ø mm. 127. Flangia di fissaggio al suolo del diametro di mm. 300 realizzata in lamiera d’acciaio spessore 8 mm. Le parti in lamiera, tagliate con tecnologia laser, hanno angoli di sagomatura arrotondati e spigoli privi di parti taglienti. La copertura è in policarbonato compatto spessore 5 mm. colore bronzo.
Parete di fondo ed eventualmente quelle laterali a seconda delle versioni sono realizzate in policarbonato compatto trasparente sp. 4 mm. protetto dai raggi UV.
I montanti della pensilina sono interamente zincati a caldo secondo le norme UNI EN ISO 1461, ovvero mediante immersione in bagno di zinco fuso qualità Iperpuro S.H.G. 99,995% - NORMA UNI EN 1179.
Le parti in acciaio zincato subiscono dapprima processo di pre-trattamento di sgrassaggio delle impurità attraverso soluzioni a vapori, successivamente asciugate e sottoposte a operazioni di verniciatura mediante pistole elettrostatiche che ricoprono i pezzi di vernice di polvere allo stato farinoso. Successivamente il manufatto è sottoposto a polimerizzazione in forno, ovvero, processo che permette alla polvere di
solidificarsi cocendo ad una temperatura di 180/200° C in un forno a circolazione di aria calda. I pezzi usciti dal forno vengono raffreddati naturalmente. Le polveri utilizzate nel processo di verniciatura sono atossiche secondo normative vigenti. Colorazione RAL a discrezione del cliente.


DATI DIMENSIONALI:
Lunghezza: cm 268
Larghezza: cm 154
Altezza: cm 260

23 other products in the same category:

Scarica