36EC181-K3RSU KIT 3 CESTINI I ANTITERRORISMO PER RACC. I DIFFERENZIATA Visualizza ingrandito

36EC181-K3RSU KIT 3 CESTINI I ANTITERRORISMO PER RACC. I DIFFERENZIATA

36EC181-K3RSU

Nuovo

Cestini antiterrorismo

Maggiori dettagli

Dettagli

Struttura: Cestelli in lamiera d’acciaio zincato sp. 10/10 dimensioni Ø cm 28 x 42 h con fori sagomati con tecnologia laser, fondello in lamiera sp. 10/10 forato per lo scolo delle acque piovane. Palo di sostegno realizzato in tubo tondo d’acciaio zincato Ø mm. 76 dotato di piastra tonda in lamiera d’acciaio zincato per l’ancoraggio filo pavimento. Disponibile in varie composizioni ed optional (con tettuccio, posacenere…)
Finitura: Le parti in acciaio zincato subiscono dapprima processo di pre-trattamento di sgrassaggio delle impurità attraverso soluzioni a vapori, successivamente asciugate e sottoposte a operazioni di verniciatura mediante pistole elettrostatiche che ricoprono i pezzi di vernice di polvere allo stato farinoso. Successivamente
il manufatto è sottoposto a polimerizzazione in forno, ovvero, processo che permette alla polvere di solidificarsi cocendo ad una temperatura di 180/200° C in un forno a circolazione di aria calda. I pezzi usciti dal forno vengono raffreddati naturalmente. Le polveri utilizzate nel processo di verniciatura sono atossiche secondo normative vigenti. Colorazioni RAL a discrezione del cliente.
Viteria: in acciaio INOX.
Ancoraggio: filo pavimento
Ingombro: cm 67 x 67 x 106 h. Capacità Cestello: 27 litri ca. cad. / Complessiva: lt. 81 circa.

30 other products in the same category: