29VP3080
Nuovo
Gioco torre castello con struttura in acciaio e pannelli HDPE a tema medievale
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
29VP3080 NAVE PIRATA MULTIPROPOSTA CASTILLO 3080
Gioco torre castello con struttura in acciaio e pannelli HDPE a tema medievale
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Castello con scivolo a tubo elicoidale in PE, scivoli aperti con pista in acciaio inox e fianchi in polietilene. Montanti realizzati in tubolare di acciaio zincato e verniciato a polvere o acciaio inossidabile sezione 80 x 80 mm con copri testa in gomma stampata.
Piani di calpestio in HPL con superficie antiscivolamento; tetti e pannelli laterali realizzati in durevole lastra HDPE, pannelli illustrati e finestre in policarbonato trasparente con una stampa permanente resistente ai graffi e alle condizioni atmosferiche. Pannelli didattici ed elementi mobili realizzati in lamiera HDPE, tavolo da disegno realizzato con lastra HPL.
Pietre per l'arrampicata in resina, funi d'acciaio in treccia di polipropilene collegate con elementi in plastica resistente, acciaio inossidabile o alluminio.
Sedili in gomma, barre, scale e corrimano in acciaio inossidabile. Viti in acciaio inox e / o viti ricoperte con
29VP3080S3 VERSIONE CON SCIVOLO IN ACCIAIO INOX
DATI DIMENSIONALI:
Altezza totale: cm 645
Altezza di caduta: 270
Area d’ingombro: cm 1.200 x 605
Spazio minimo: cm 1.450 x 1.005 x 790h
Area d’impatto: mq 100,9
Età d’uso consigliata: 4 - 14 anni